Anmol ChemicalsAnmol Chemicals è una società di produzione diverse decadi vecchie. È i pionieri produttori di sostanze chimiche di bitartrato di potassio, eccipienti farmaceutici, fragranza e sapore in India. Ha diversi stabilimenti associati sparsi in India. Ha pedaggio produttori e rappresentanti in Cina, Emirati Arabi Uniti, Europa Canada e USA.
Le unità hanno una o più delle certificazioni come FDA GMP, ISO 9001, ISO 22000, HACCP, REACH, Kosher e Halal

Home ------ Contact

Drum Packing Palletized Drum Packing 25-50kg or 55lbs bags. Paletized and Shrink Wrapped. Exports to USA UAE Europe South Africa Tanzania Kenya Egypt Uganda Turkey Brazil Chile Argentina Dubai. Jumbo Bag Packing Produttori di bitartrato di potassio Potassium Bitartrate Manufacturers

Produttori di cremore di tartaro di bitartrato di potassio

CAS n. 868-14-4, Einecs No 212-769-1, peso molecolare 188.18, C4H5KO6 Formula chimica

Questa è una traduzione sommaria computer del nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la nostra Home Page

MSDS di crema di tartaro Potassio Bitartrato USP FCC Food grade produttori

Potassio tartrato acido FCC Food Grade

Bitartrato di potassio, crema di tartaro
KOOCCH (OH) CH (OH) COOH
C4H5KO6 Formula wt 188.18
INS: 336 CAS: [868-14-4]

DESCRIZIONE
Tartrato acido di potassio si verifica come cristalli incolore o leggermente opachi, o come una polvere bianca, cristallina. È un sale di acido l (+) - tartarico. Un grammo si dissolve in 165 mL di acqua a 25°, in 16 mL di acqua bollente e 8820 ml di alcol. Una soluzione satura è acido al tornasole.
Funzione: Acidificante; buffer.

REQUISITI
Identificazione:
A. quando sufficientemente riscaldato, un campione chars ed emette vapori infiammabili aventi un odore somigliante a quello di bruciare lo zucchero. Ad una temperatura più elevata e con libero accesso all'aria, il calore consuma il carbonio residuo nero, e una massa bianca, fusa di resti di carbonato di potassio che conferisce un colore rosso porpora di una fiamma non luminosa.
B. mescolare una soluzione satura del campione con nitrito di sodio cobalto TS. Un giallo-arancio precipitare forme.
C. neutralizzare una soluzione satura del campione con 1 N di idrossido di sodio in una provetta, aggiungere nitrato d'argento TS, quindi appena sufficiente 6 N idrossido di ammonio per sciogliere il precipitato bianco e far bollire la soluzione. Un form di specchio sulla superficie interna della provetta dall'argento depositato lì.
Dosaggio: Non meno del 99,0% e non più di 101.0% di C4H5KO6 dopo l'essiccazione.
Ammoniaca: Passa alla prova.
Materia insolubile: Passa alla prova.
Piombo: Non più di 2 mg/kg.


Potassio Bitartrato USP

Bitartrato di potassio (anche chiamato cremore di tartaro)
C4H5KO6 188.18
Acido butandioico, 2,3 - diidrossi-, [R-(R*,R*)]-, sale di monopotassio.
Tartrato di potassio idrogeno [4-868-14].

Bitartrato di potassio, essiccato a 105 per 3 ore, contiene non meno del 99,0% e non superiore a 101.0% di C4H5KO6.

Identificazione —
R: si accendono: lascia un residuo che conferisce un colore rossastro viola ad una fiamma non luminosa.
B: una soluzione satura di bitartrato di potassio produce un precipitato arancio giallastro con nitrito di sodio cobalto TS.
C: una soluzione (da 1 a 10 di bitartrato di potassio) risponde ai test per tartrato.
Materia insolubile — Mescolare 500 mg di esso con 3 mL di idrossido di ammonio N 6: nessun residuo dissolte rimane.
Limite di ammoniaca —
Soluzione di ipoclorito di sodio, utilizzare una soluzione commercialmente disponibile che contiene tra 4.0 e 6.0% di ipoclorito di sodio.
Ossidanti soluzione — [Nota — Prepare il giorno di utilizzo.] Preparare una miscela di citrato di sodio alcalino TS e soluzione di ipoclorito di sodio (4:1).
Sodio nitroferricyanide soluzione diluita, preparare una miscela di acqua e sodio nitroferricyanide TS (10:1).
Soluzione standard — trasferire 300 mg di cloruro di ammonio, precedentemente essiccato su gel di silice per 4 ore, in un matraccio tarato da 1 L e diluire con acqua al volume. Questa soluzione contiene 100 = g di ammoniaca per mL. Diluire questa soluzione quantitativamente e gradi se necessario, con acqua per ottenere una soluzione con una concentrazione di 0.25 = g di ammoniaca per mL.
Soluzione di prova — trasferimento di 250 mg di bitartrato di potassio in un matraccio tarato da 100 mL e sciogliere in e diluire con acqua al volume. Scaldare leggermente per facilitare la dissoluzione.
Procedura — [Nota — seguire attentamente l'ordine di aggiunta indicato di seguito.] Trasferimento separatamente 6,0 mL della soluzione Standard e la soluzione di Test a due tubi di colore-confronto. In ogni provetta aggiungere 0,4 mL di fenolo TS, 0,4 mL di soluzione di nitroferricyanide di sodio diluito e 1,0 mL di soluzione ossidante. Diluire con acqua fino a 10 mL, mix e lasciare per riposare per 1 ora: il colore della soluzione di Test non è più scuro del colore della soluzione Standard (0,01%).
Metalli pesanti, il limite è di 0,002%.

Crema di tartaro, produttori di bitartrato di potassio

Anmol Chemicals
S-8, SARIFA MANSION, 2ND ROAD DI FIANCO, CHINCHBUNDER, 400009 MUMBAI, INDIA
TEL: (UFFICIO) 91-22-23770100, 23726950, 23774610, 23723564 - FAX: 91-22-23728264

e-mail: anmolc@mtnl.net.in

Anmol Chemicals

Esportazioni in USA, Canada, Emirati Arabi Uniti, Sud Africa, Tanzania, Kenya, Nigeria, Egitto, Uganda, Turchia, Messico, Brasile, Cile, Argentina, Dubai, Europa dei Paesi Bassi, Italia, Spagna, Germania, Portogallo, Francia ecc.